Case vacanze: come gestirle
Cosa fa un property manager, spiegato da un property manager: gestione case vacanze
- Sei proprietario di una casa e vorresti metterla in affitto senza dover pensare a tutte le noiosissime scartoffie?
- Stai affittando il tuo appartamento ma il profitto non è quello che speravi?
- Vuoi comprare una casa da mettere in affitto ma non hai idea di come scegliere per massimizzarne la rendita con l’affitto breve?
- Vuoi mettere in affitto la tua casa al mare ma non hai il tempo di gestirla?
Quello di cui hai bisogno è un property manager esperto nella gestione affitti e case vacanze, come Mysa Properties.
Secondo una stima di Halldis, in Italia 500mila alloggi sono messi a reddito tramite lo short rent, ma un altro mezzo milione sarebbe potenzialmente disponibile, tra seconde case delle famiglie e almeno 50-60mila cespiti provenienti dagli Npl. «In effetti sono in molti ad aver bisogno di un property manager. Sgr, fondi e società […], ma anche i piccoli proprietari, che hanno investito in qualche appartamento da mettere a reddito, hanno capito che si tratta di un’attività complessa e continua, difficile da compiere in autonomia nei ritagli di tempo e che va dunque affidata a terzi», ragiona Vincenzo Cella, segretario dell’associazione di categoria Property Managers Italia. (leggi l’articolo completo qui)
Mysa Properties – Born to be a property manager
Mysa, in svedese sorridere; perdersi in qualcosa di piacevolmente confortevole, specialmente a casa; sentirsi felici ed appagati.
Hai presente quando hai ben chiaro cosa vuoi dire ma non trovi le parole? E poi ne trovi una, una soltanto, che traduce esattamente il tuo pensiero? Ecco, per noi scoprire il significato di Mysa è stato questo: il match perfetto!
É così che nel 2021 nasce Mysa Properties, property manager che ha fatto di una passione la propria missione.
Prepariamo al meglio la tua casa per accogliere ospiti e, non appena è pronta, la posizioniamo subito in vetrina sul nostro sito web e sui maggiori siti di annunci e OTA per affitti brevi (Airbnb, Booking, VRBO), ma anche su Facebook e Instagram. Così raggiungiamo tantissimi potenziali ospiti in cerca di case vacanze proprio come la tua per affitti turistici.
Insomma, ci occupiamo di tutto per far sì che la tua casa diventi un’esperienza, redditizia per te e impeccabile per il guest.
Per questo non è stato difficile trovare le parole per definire la nostra mission.